Como

Fabio Di Lauro
Fabio Di Lauro

La scuola di Como è nata nel 2013 e attualmente conta due corsi attivi e circa 40 soci iscritti. I corsi sono attivi su due sedi distinte e sono rivolti ad adulti, bambini e ragazzi e ragazze di ogni età.

La Ving Tsun Como è una Associazione Sportiva Dilettantistica senza scopo di lucro i cui intenti sono volti alla diffusione e tutela del Ving Tsun Kung Fu lineage Wong Shun Leung / Philipp Bayer.

L’istruttore del corso è Fabio Di Lauro, studente diretto di Philipp Bayer, che attraverso passione e zelo spende le proprie energie nel costante apprendimento e contemporaneo insegnamento di quest’arte, senza contaminazioni e interpretazioni personali.

“Siamo onorati di far parte di questo rispettato lignaggio e lo onoriamo, giorno dopo giorno, attraverso un duro e costante allenamento e con la voglia di migliorarci e apprendere questo meraviglioso stile di Kung Fu del sud della Cina.”

Fabio Di Lauro

Puoi trovare maggiori informazioni sul sito web della scuola Ving Tsun Como oppure sulla pagina Facebook dedicata a Como

Corso adulti

Lunedì 19:30 – 21:30
Giovedì 19:30 – 21:30

Fabio Di Lauro
via Valleggio, 16 – Como
  vingtsuncomo@gmail.com
  3334767027

Corso bambini e ragazzi

Mercoledì 17:30 – 18:30
Venerdì 17:30 – 18:30

Viktoria Holinkova
via Sant’Eutichio, 3 – Como
  vingtsuncomo@gmail.com
  3889344837

La scuola ospita inoltre un seminario annuale del maestro Philipp Bayer e collabora con tutti gli insegnanti e studenti di Europa.

Fabio e Viktoria a Colonia (Germania), sede principale della VTKFAE